Lettori fissi

mercoledì 4 maggio 2016

Godere di una pelle giovane, luminosa e chiara con maschera rosa InstaNatural

Sto sempre cercando di trovare i prodotti che profumano di rose,perché è uno dei miei profumi preferiti.
La maschera di InstaNatural è una rinfrescante miscela che idrata e affina la pelle morbida e luminosa.L'estratto di rosa,aloe vera e l'acido ialuronico inclusi in questa maschera per l'alta qualità di rosa lenisce che nutre la pelle,mentre nicotinamide,vitamina C e l'acido lattico alleggerire ed esfoliare la pelle un volto con una splendida bagliore sfidando l'invecchiamento.
Mi sono divertita con questa maschera!E molto diversa da tutte le altre maschere che ho testato in passato.Idrata la pelle molto bene.E visibile quando e applicata sulla pelle e in realtà non secca.Il colore e l'aspetto dà veramente l'impressione di un caramello.E l'odore,è semplicemente fantastico!C'è odore super buona rosa.Vi consiglio davvero se siete alla ricerca di qualcosa che idrata la pelle.
Ha un bel profumo sottile di rosa ,ma non travolgente come molti sono.Si tratta di un odore molto piacevole.Si leviga la pelle facilmente e si sente piacevole.Ho mantenuto almeno 20 minuti la prima volta e poi ho sciacquato bene.La mia pelle era molto idratata,liscia e paffuto.Non c'era alcun rossore.
La maschera ha una consistenza molto leggera che sembra più un gel,si può tenere sulla faccia fino a due ore se si desidera estendere l'effetto.Il contenitore è piuttosto piccolo,ma è necessaria solo una piccola quantità.E molto morbida e quindi di facile applicazione.Utilizzare più volte a settimana,durerà bene.
Idrata e ammorbidisce la pelle:
-dona alla pelle una bella lucentezza
-conquistano i segni di invecchiamento 
-esfolia le cellule morte della pelle 
-ammorbidisce e lenisce la pelle 
Questa maschera non delude - vi farà sentire come vi siete immersi in un giardino pieno all'orlo di rose!Personalmente,ho sempre amato le rose,sia in forma di fiori e nei prodotti di bellezza,quindi questo è un enorme vantaggio per me,ma se siete sensibili ai profumi forti,questa probabilmente non è crema adatta per voi ! 
Ho ricevuto questo prodotto gratuito in cambio della mia recensione onesta e imparziale!

Troverete il prodotto su Amazon se vi interessa ,vi consiglio!!   

Amazon

15 commenti:

  1. Complimenti x la recensione.. Adoro il profumo delle rose. Una maschera assolutamente da provare. Grazie mille!

    RispondiElimina
  2. Sicuramente un'ottimo prodotto :) al profumo di rose... adoro!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima recensione :-) Io amo la crema di rose, ho sempre usato anche l Acqua di rose. Profumo fresco e idratazione garantita :-)

    RispondiElimina
  4. Bellissima recensione :-) Io amo la crema di rose, ho sempre usato anche l Acqua di rose. Profumo fresco e idratazione garantita :-)

    RispondiElimina
  5. grazie mille per la tua recensione, il profumo delle rose sarà ottimo

    RispondiElimina
  6. che bella recensione...sarà ottima

    RispondiElimina
  7. Brava ottimo prodotto complimenti per la recensione molto deragliata 😊😊😊

    RispondiElimina
  8. Il profumo di rosa piace anche a me, questa maschera ha tante caratteristiche ed è sicuramente da provare :)

    RispondiElimina
  9. Il profumo di rose mi piace perché è delicato grazie per la recensione dettagliata

    RispondiElimina
  10. adorooo il profumo di rosa.... sa di primavera!!! ottima recensione ovviamente da provare!!!!

    RispondiElimina
  11. Pur adorabdo le rose non mi piace il profumo! Sicuramente avrà tanti benefici sulla pelle!

    RispondiElimina
  12. Ottima recensione e prodotto da come ne parli

    RispondiElimina
  13. Ottima recensione e, da come ne parli ottimo prodotto! La profumazione alla rosa piace molto anche a me, quasi quasi ci faccio un pensierino visto che sto finendo quella che uso abitualmente, grazie!

    RispondiElimina