Lettori fissi

mercoledì 4 maggio 2016

InstaNatural Cellulite Crema - con caffeina e retinolo

La battaglia contro la cellulite non è stata in realtà ancora vinta.Anche se ora ci sono un sacco di grandi creme che funzionano davvero nel mercato di oggi,il problema è trovare quello adatto per ogni individuo.
InstaNatural Cellulite crema contiene una serie di ingredienti che vengono combinati per contribuire a migliorare la condizione della vostra pelle e ridurre la comparsa di cellulite.Dopo aver provato per quasi due settimane questa crema anticellulite,credo di poter parlare un pò meglio con i loro risultati sulla mia pelle.
E una crema cellulite a base di caffeina,retinolo e olio di jojoba. Possiamo usarla in aree specifiche del corpo come cosce,braccia,glutei o pancia.Quasi tutte le creme dimagranti sono adibiti al trasporto di caffeina.E un ingrediente lipolitico che favorisce l'eliminazione dei grassi e ha anche un effetto drenante.
Si applica mattina e sera sulla pelle pulita e ha un odore gradevole.Non funziona con il effetto calore/freddo effetto,come spesso accade con queste creme,ma si basa su l'effetto naturale del loro ingredienti.Come tutti i prodotti InstaNatural Cellulite si basa su ingredienti naturali.
Personalmente credo che questa crema anticellulite ha una maggiore effetto rassodante lasciando la pelle morbida e liscia,che riduce la cellulite esistente.Tuttavia,ho notato questi cambiamenti in un tempo molto breve,forse più tardi portare maggiore benefici.Qualcosa che vorrei sottolineare è che ha un buon profumo,per quanto spesso troviamo delle altre creme anticellulite.
La crema è un pò densa,si estende bene a dare il massaggio drenante necessario e si assorbe quasi immediatamente.La texture è davvero incantevole-è come burro montato! Non ha odore forte evidenziato,nessun prurito o aumento della temperatura della zona per rimuovere il grasso.In un primo momento non volevo che i miei vestiti di attenersi ad esso,ma crema si asciuga molto velocemente quindi non è stato un problema.

Credo che usare la crema migliora il tono e la morbidezza della mia pelle.Anche se io no sono del tutto sicura che ha migliorato la mia cellulite,penso che la pelle nelle zona interessata sembra meglio di prima.
Anche se le creme anticellulite hanno dimostrato molte volte di lavorare,è ancora consigliabile che si impegnano a uno stile di vita sano.

Nota! In caso di gravidanza o allattamento,potrebbe essere necessario chiedere al proprio medico prima di utilizzare questo prodotto.Oppure,se siete in dubbio,non utilizzarlo tutto.

Ho ricevuto questo prodotto gratuito in cambio della maia recensione onesta e imparziale.

Troverete il prodotto su Amazon,se vi interessa .....Grazie !

Amazon          

14 commenti:

  1. Crema alla caffeina wow io questa non l ho provata... ma ho una crema corpo alla caffeina che è uno spettacolo :-)

    RispondiElimina
  2. Crema alla caffeina wow io questa non l ho provata... ma ho una crema corpo alla caffeina che è uno spettacolo :-)

    RispondiElimina
  3. Sii questo da comprare ottimo brava per la recensione 😊😊😊

    RispondiElimina
  4. Sii questo da comprare ottimo brava per la recensione 😊😊😊

    RispondiElimina
  5. Questa è ottima per l'estate! Adesso che si deve tornare in forma e leggo che è ottima :)

    RispondiElimina
  6. visto che la bella stagione si avvicina...dobbiamo sfoggiare le nostre curve...perchè non provare qualcosa per renderci migliori... buona ricenzione...da provare

    RispondiElimina
  7. Visto che adesso andiamo incontro all'estate bisogna curarsi un po'

    RispondiElimina
  8. ottima recensione e credo sia un aiuto valido contro questa maledetta cellulite

    RispondiElimina
  9. Complimenti x la recensione!! Davvero ottima.. 😅😅 ne avrei proprio bisogno x quest'estate!

    RispondiElimina
  10. HAI RECENSITO QUESTO PRODOTTO MOLTO BENE grazie perchè molto utile

    RispondiElimina
  11. Certo che ionteressa !! Grazie per l'ottima recensione :))

    RispondiElimina
  12. Mi incuriosisce molto...vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina