Lettori fissi

martedì 17 maggio 2016

LAMPADA DEMARKT-Semplice ed elegante

Le lampade da soffitto può diventare l'elemento decorativo principale della nostra casa.Inoltre,il soffitto appeso permette perfetta illuminazione in camera.Chi non ha mai sognato di decorare la nostra casa con le ultime tendenze nel campo dell'illuminazione?
Con Demarkt questo desiderio può essere realizzato.Loro hanno selezionato le migliori collezioni con il miglior prezzo.Scoprite i loro prodotti per dare tocco di eleganza alla vostra camera o per illuminare l'ambiente circostante con eleganza. 


Per la prima volta ho pensato di acquistare on-line questa lampada e logicamente,avevo paura  di come arriverà il mio pacco e hanno dimostrato di essere perfetti!Tutto perfetto,il trasporto e le lampade.


Montaggio facile e veloce.Questa lampada può essere facilmente montata su qualsiasi montata su qualsiasi tetto con una base di metallo di alta qualità.Tre tubi metallici aggrovigliati hanno un aspetto elegante,una meravigliosa luce proveniente attraverso schermi di vetro delicati,illuminando ogni angolo della stanza.

Questa lampada a sospensione esclusivo è garantita,distinta per la loro semplicità  piacevole.La lampada  a soffitto Demarkt ha forme organiche combinate con linee pulite.Questa lampada  ha tre tonalità di vetro che sono decorate in bianco e argento.Sono installati sulle bracci in metallo argentato.Il montaggio a soffitto è nascosto con eleganza attraverso una piastra metallica rotonda,puo essere installato in vari spazi abitativi.Quindi è una scelta bella ,ad esempio su un tavolo da cucina o in una sala d'ingresso.Come fonte di luce per questo affascinante plafoniera tre lampadine da 60 watt vengono utilizzati con attacco E14.
Caratteristici:
-Paese: DeMarkt(Germania)
-Copertina :vetromotivo :metallo-ombra :bianco,nero
-Numero di lampade :3 pezzi
-Potenza(max) :60W
-Tipo di lampada :E14
-Spia di alimentazione :220 
-Altezza :25 cm
-Diametro:50 cm 
-Area di copertura :9 m
-Peso:1,20 kg 
-Colore :cromo,base metallica,soffitto di vetro con un design zincato.
Lampadario bellissimo per abbellire ogni stanza e dare un'atmosfera speciale.Io ho pensato di metterla nel salotto,mi sembra più adatta.E elegante ,semplice da installare e con illuminazione ancora di più di quanto mi aspettassi sicuramente....
Elegante e perfetto nella forma,diventa il punto attrattivo della stanza e provvede allo stesso tempo con la sua luce brillante a un'illuminazione suggestiva.
Il design è molto semplice,ma a me mi piace così,sopratutto di questo colore!E molto più bella di quanto sembra in foto,ben confezionata,è venuta il giorno indicato correttamente è molto facile da installare.
Bellissimo design,look unico per la mia casa!Ve lo consiglio! 

Ho ricevuto questo prodotto con uno sconto in cambio di una onesta opinione!


Venduto e spedito da RegenBogen 
Amazon Lampada

34 commenti:

  1. molto bello e particolare questa lampada stavo proprio pensando di acquistarne delle nuove lampade questa è proprio bella

    RispondiElimina
  2. Davvero stupendo ne stavo proprio cercando uno uguale grazie per le info

    RispondiElimina
  3. Io le adoro. Danno personalità alle stanze. Questa è bellissima. Review ben scritta e completa.

    RispondiElimina
  4. Interessante cara,devo dare un occhiata,la mia mamma sta' proprio cercando una lampada con queste caratteristiche,grazie per le info.

    RispondiElimina
  5. Davvero bella ed elegante questa lampada, devo dire che starebbe anche bene con il mio arredamento!

    RispondiElimina
  6. davvero un design particolare questa lampada

    RispondiElimina
  7. veramente molto bello il vetro di questa lampada.... molto particolare!

    RispondiElimina
  8. Molto bella e moderna anche il vetro molto particolare complimenti

    RispondiElimina
  9. Molto bella! Anche se non fa proprio per lo stile di casa mia... vado a dare un'occhiata al sito, magari trovo qualcosa di carino! Grazie mille!

    RispondiElimina
  10. Davvero carina e originale questa lampada, sai che sarebbe ottima per il mio salotto? Ero giusto in cerca di un lampadario!!

    RispondiElimina
  11. Design molto curato e originale, proprio carine !

    RispondiElimina
  12. Design molto curato e originale, proprio carine !

    RispondiElimina
  13. Stupenda molto elegante questa lampada ,mi piace moltissimo,complimenti per ottima recensione bravissima come sempre .

    RispondiElimina
  14. Davvero una bella lampada, brava, ottima recensione.

    RispondiElimina
  15. Bellissima questa lampada e complimenti a te per la recensione sei stata bravissima :)

    RispondiElimina
  16. ottima recensione- come lampada la trovo bella ma io personalmente la preferirei a 5 luci

    RispondiElimina
  17. La lampada e davvero molto bella e particolare. Secondo me molto adatta alla cucina! Comolimenti x la recensione!!

    RispondiElimina
  18. Veramente meravigliosa e facile da montare!

    RispondiElimina
  19. molto bella e facile da montare...cosa si vuole di più dalla vita? faccio un salto sull'e-commerce

    RispondiElimina
  20. Wow,mi piace molto,di sicuro deve fare un bel effetto quando è accesa,ottima scelta,grazie

    RispondiElimina
  21. Aly veramente bello mi piace tantissimo il design

    RispondiElimina
  22. mamma mia è proprio bella e complimenti =)

    RispondiElimina
  23. Le trovo davvero eleganti. Complimenti!

    RispondiElimina
  24. Molto bello, originale e moderno :)

    RispondiElimina
  25. Molto bello e particolare, mi piace! :)

    RispondiElimina
  26. molto bello,bel design e addattabile in molti tipi di ambienti!

    RispondiElimina
  27. Molto bello, mi piace moltissimo il suo design! Complimenti per l'ottima recensione

    RispondiElimina
  28. Il trionfo è di chi scopre a fondo i segreti di un prodotto eccezionale. Scopri anche tu lampada con basamento in vetro. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ4Mjk5OTY5OCwwMTAwMDA0OCxsYW1wYWRhLWNvbi1iYXNhbWVudG8taW4tdmV0cm8uaHRtbCwyMDE3MDEyNixvaw==

    RispondiElimina