Lettori fissi

domenica 22 maggio 2016

Marca: Kronen & Söhne-Orologio da tasca meccanico uomo

Misurare il tempo,è un'esigenza che ha accompagnato l'uomo sin dalla sua nascita.Un orologio da tasca però,ha sapore di tempi lontani,di storia,di fascino.Sono molto impressionata con questo orologio da tasca.Mi piace anche il fatto che si tratta di un orologio meccanico,non a batteria.

Nella scatolina ho trovato:
-1 orologio da tasca genuina "Kronen&Sòhne"
-1 ciondolo a forma di chiave 
-1 regalo box
-1 scheda di garanzia internazionale 
In elegante scatola di presentazione è assolutamente un super orologio per l'uomo è anche di marca!Mantiene l'orologio ben protetto quando non lo state indossando quindi lo rende elegante se lo dovete regalare!E un orologio per uscire o occasionalmente utilizzare a una cena,un matrimonio o qualsiasi celebrazione.

Caratteristici:
-100%nuovo con ottima fattura
-Catena caso e lega di acciaio inox di alta qualità
-Elegante design con movimento meccanico di precisa 
-Design unico,i due coperchi di entrambi può essere aperto
-Quadrante con numeri romani display 
-Diametro cassa 47mm/Spessore cassa:13mm
-12 mesi di garanzia internazionale 

Per quanto riguarda meccanico il fabbricante indica che ha 17 rubini all'interno,questo rende l'orologio meccanico.I meccanici possono essere visti dalla parte posteriore e anteriore,che attira sempre attenzione e mi piace vedere sopratutto in orologi meccanici(corda)


Un orologio con più o meno ragionevole prezzo, la durata e la resistenza all'usura sono uniche cose che non posso giudicare.
Orologio perfettamente funzionante,molto bello e dettagliato.E molto divertente per fare aprire e far vedere a tutti i meccanismi interni dell'orologio e tutte le sue marce.Ha una catena decente e clip da allegare alla vostra tasca.

La catena risulta essere parte integrante dell'orologio stesso,il compito è sostenere all'occhiello il prezioso oggetto che tiene legato a sé.
Un orologio da tasca è fatto per chi vuole guardare il tempi,lo vuole osservare,per chi non ha timore di fermarsi un attimo e ritagliarsi quel piccolo spazio di tempo necessario a contemplare quel piccolo pezzo di storia che si porta in tasca:il suo orologio.

Prodotto ricevuto gratuitamente in cambio di una opinione onesta e vera!!!

Orologio Amazon
Venditore

12 commenti:

  1. davvero un bell'accessorio..mi piace!

    RispondiElimina
  2. Mio padre ama gli orologi da tasca, questo modello che hai presentato è davvero bello, ha un fascino retrò davvero particolare.

    RispondiElimina
  3. Che carino questo orologio vintage. Mi piace davvero tanto. Vorrei regalarlo a mia nipote per il suo compleanno. Grazie mille

    RispondiElimina
  4. Bellissimo !!! Mio marito adoro questi orologi da tasca,penso proprio che darò un occhiata al venditore di Amazon,bella review,complimenti cara.

    RispondiElimina
  5. Molto carino ed elegante questo orologio vintage. Sarebbe un ottimo regalo.

    RispondiElimina
  6. Al mio compagno piacciono molto questi orologi da tasca, ne ha almeno una decina! Gli farò leggere il tuo articolo :-)

    RispondiElimina
  7. Non sapevo che fossero tornati di moda gli orologi da taschino! Dalle mie parti li chiamano a cipolla! Molto bello questo modello!

    RispondiElimina
  8. Molto bello questo "cipollotto"! Sembra veramente ben fatto ed è anche ben confezionato, una bella idea regalo!

    RispondiElimina
  9. È un nell'oggetto ma non di mio gusto, però ad essere sincera lo verrei bene come oggetto d'arredamento più che indossato

    RispondiElimina
  10. Bellissimo orologio!! il mio papà li adora.. chissà che non gli faccio una sorpresa..

    RispondiElimina
  11. Davvero molto bello e particolare! Mi piace molto!

    RispondiElimina