Lettori fissi

mercoledì 11 maggio 2016

Tec.Bean 4 in 1:Riccioli e capelli lisci non è più un problema

Questa spazzola è tutto quello che ho sempre voluto.Per molto tempo,mi sono guardata intorno per un prodotto in grado di evocare eleganti onde sui miei capelli.
Nella confezione ho trovato:1 spazzola modellante,1 pettine,1 forcina e un bellissimo sacchetto termico viola per portare Tec.Bean 4in 1 dove vogliamo noi,1 manuale d'istruzione.Trovo il risultato con questa spazzola più che impressionante.E una spazzola rotonda per pettinare con il riscaldamento,lavora per aumentare il volume,corpo,lucentezza e modellare i capelli.
Ti da una ulteriore morbidezza e lucentezza ai capelli,prendendo l'umidità.E pensata per chi vuole capelli lisci,mossi o ricci in modalità veloce e facile.donando ai capelli spenti vita nuova.Una piastra facile da utilizzare,ma sicura sopratutto perché le setole sono fredde al tatto,solo all'interno della spazzola sono calde.


Il segreto...doppia tecnologia ionica di ceramica  che permette di modellare i capelli,sfruttando le proprietà della ceramica,unisce le molecole ioniche anti-crespo della spazzola per rivitalizzare i capelli spenti.Puoi creare lo stile che preferisci semplicemente variando la modalità di utilizzo:fai scorrere la piastra perfettamente lisci,avvolgi le ciocche attorno alle setole per ricchi definiti o utilizzarla chiusa per una mesa in piega a regola d'arte.


Tutte le funzioni sono facili e semplici da usare e che già ho la familiarità con il raddrizzatore e spazzola rotonda ,quindi non ho avuto problemi con l'uso.Con una dimensione del prodotto di 28,5 per 9,5 per 5,0 cm e un peso di 430 grammi.La lunghezza del cavo di alimentazione è di 1,5 m di lunghezza si può scegliere 2 impostazioni di temperatura:BASSA:170°C ,ALTA: 200°C,io uso sempre il livello elevato.

L come Low(basso) e High(alto)per selezionare i livelli di temperatura. Off,naturalmente chiuso. 

A soli due minuti hanno bisogno di più per riscaldare il ferro arricciacapelli.
Una piccola luce rossa indica quando il dispositivo è pronto per il funzionamento,quando lampeggia ancora non e momento di farlo.
Funzione di spegnimento automatico dopo 60 minuti,consente di utilizzare  il liscia capelli e l'arricciacapelli senza problemi.Questa spazzola mi permette di fare i capelli letteralmente in 10 minuti,se necessario! 
E incredibile quanto velocemente e come funziona!E,semplicemente non può scottarsi!
Scegli la piastra in ceramica Tec.Bean 4 in 1 per capelli,per avere un look sempre perfetto e per donare nuova vita ai tuoi capelli.
E arrivato in tempi stabiliti al momento dell'acquisto.
Il prodotto mie stato inviato gratuitamente dal venditore in cambio di una recensione onesta ed imparziale.
Grazie !

Troverete questa meravigliosa spazzola su Amazon venduta da Val-Mart EU
Vi consiglio di acquistarla !
Grazie !



27 commenti:

  1. hai ottenuto un bellissimo risultato, sono tentata di prenderla anche io!

    RispondiElimina
  2. ma è davvero una bellissima novità, devo proprio prenderla, adatta a tutti i tipi di pettinatura

    RispondiElimina
  3. Io ho i capelli molto lisci ed è difficile cambiare look per me, mi incuriosisce molto questa spazzola perchè sembra facile da usare e molto efficace vedendo le foto.

    RispondiElimina
  4. Sono molto tentata di prenderla vedendo i risultati che hai ottenuto :)

    RispondiElimina
  5. bella questa spazzola-piastra mi interessa molto la voglio acquistare

    RispondiElimina
  6. E' bellissima, finalmente avrei tutto in uno la piastra per stirare i miei ricci e l'arricciacapelli per dare definizione. Un prodotto fantastico.

    RispondiElimina
  7. Il risultato finale mi piace tantissimo, soprattutto per i ricci :D la voglio proprio provare :D

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto l'effetto sui tuoi capelli, vorrei acquistare anch'io questo prodotto. Al momento ho un ferro arriccia capelli che da' un effetto poco naturale ai capelli.

    RispondiElimina
  9. Mi piace moltissimo l'effetto finale, è quello che vorrei per i miei capelli!

    RispondiElimina
  10. Wooow l'effetto che hai ottenuto e davvero molto bello!! Anche il designe della spazzola e bello!!

    RispondiElimina
  11. bellissimo davvero l'effetto che hai ottenuto con questo prodotto.... ottimo!

    RispondiElimina
  12. Bellissima questa spazzola, la voglio assolutamente anche io, sembra facilissima da utilizzare!

    RispondiElimina
  13. Questa spazzola è favolosa! Non ho tempo ne soldi x spendere dal parrucchiere. E' la soluzione giusta per me.

    RispondiElimina
  14. Bellissima! Io non ho mai tempo per andare dal parrucchiere, sarebbe proprio l'ideale per me!

    RispondiElimina
  15. Ma bellissima *.* secondo te anche per i capelli corti va bene? io la userei soprattutto per realizzare le onde

    RispondiElimina
  16. oddio mi piace tantissimo l'effetto mosso che crea *^*
    molto naturale!!

    RispondiElimina
  17. adoro da impazzire queste tipi di spazzole rendono il look perfetto con un effetto molto naturale la trovo utilissima è immancabile

    RispondiElimina
  18. che bella... ma soprattutto che bel risultato!

    RispondiElimina
  19. wow funziona benissimo!!! complimenti hai dei bei capelli

    RispondiElimina
  20. Un risultato davvero d'effetto...veramente molto efficace come spazzola multiuso

    RispondiElimina
  21. Spettacolare, fa i boccoli bellissimi!!!

    RispondiElimina
  22. Davvero funzionale questa piastra ed il risultato mi piace un sacco! *_*

    RispondiElimina
  23. grazie per la recensione! mi hai fatto venir voglia di prenderla!

    RispondiElimina
  24. Mi piace davvero molto, questa spazzola è perfetta per i miei capelli ribelli!

    RispondiElimina
  25. Che bei effetti molto interessante

    RispondiElimina
  26. meravigliosa questa spazzola e brava la recensionista

    RispondiElimina