Lettori fissi

sabato 18 giugno 2016

Cobee - Rotolo portamatite di alta qualità.

Il modo intelligente per portare sempre con sé matite e accessori per disegno e schizzo, mantenendoli ordinati e proteggendoli duranti gli spostamenti.Le matite si possono rovinare facilmente,per conservarli ed evitare che si rovini acquistate una tela per matite.
Ho acquistato anche io una per le matite dei miei figli e sono pienamente soddisfatta.Questa tela è decisamente pratica,ben fatta e piacevole da guardare.Si può anche andare a portare in giro,nella borsa.
La tela è uno strumento utile,risparmio di spazio e modo sicuro di mantenere le matite.Oltre alle singole schede per matite(che non sono incluse) sono presente anche due estremità ,in cui si può ospitare materiale aggiuntivo.

Questo sarà indicato chiaramente nella descrizione del prodotto quando acquistate. Il materiale della tela è abbastanza rigido ed è quindi ideale adatto allo scopo di matite abitative.Mi piace come si possono riordinare dopo che finisci il disegno,se questa è lasciata sul lato è bello da guardare e non e disordinato come una scatola di matite.
I bambini sono felici con la loro nuova tela e io credo che questo sarebbe anche un bel regalo se avete acquistato delle belle matite.


Per proteggere le punte delle matite colorate,c'e un risvolto di copertina alla parte superiore che è una bella idea,perché alcune matite si rompono cosi facilmente.Questa protezione può aiutarti a durare un può a lungo.


Il tessuto della tela è eccellente ,di qualità,e molto ben fatto e la selezione di designer tra cui scegliere è meraviglioso.La cucitura è dritta e il materiale è forte.
Tutti coloro che hanno matite colorate dovrebbe avere una tela come questa,sono brillanti.

Protegge le matite perfettamente ,le vostre matite da eventuali danni e li rende anche facile per il trasporto.Sono completamente soddisfatta,adoro questa meravigliosa scoperta per le matite.Le matite si adattano molto bene e mi piace il fatto che si può piegare per coprire la punta ,per proteggerli.La qualità e il design è bello e la tela sembra grande quando è riempita.
L'impacco rende le vostre matite più organizzate. 
Assolutamente soddisfatta.E bella e mi piace.
Molto bella ,molto buono!
Meglio di un normale astuccio! 
   
Vorrei anche dire che il supporto al cliente da parte del venditore,MaxoyjIT,è stato fantastico quando li ho contattato con una domanda. 

Prodotto ricevuto gratuitamente o con uno sconto in cambio di una opinione sincera e onesta .


Amazon Venditore
Amazon






6 commenti:

  1. Che bello.. Davvero stupendo

    RispondiElimina
  2. Stupendo!! Colori fantastici e anche un ogetto molto utile. Complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. E molto bello e utilissimo per fare ordine complimenti

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo e penso che sarebbe anche un bel regalo da fare a qualcuno che ama tanto disegnare

    RispondiElimina
  5. è bellissimo! Ho dei pennarelli a punta fine che vengono venduti direttamente in un rotolo simile...
    Comunque sono arrivata al tuo blog per caso, ci ho fatto un salto veloce e mi è piaciuto... Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi! A presto!
    Lifen

    RispondiElimina