Lettori fissi

venerdì 17 giugno 2016

EcoCity -Scarpe da ginnastica bellissime

Ciao a tutti!
Oggi vi voglio parlare con piacere per la prima volta ,di un paio di scarpe che ho acquistato per mio marito.Lui è sempre alla ricerca di un paio di scarpe da ginnastica comode e sportive.Aveva in mente il modello,e quindi,la mia ricerca insieme a lui era senza speranza.Abbiamo visitati parecchi site ,ma non riusciamo a trovarle,per via o dei prezzi proibitivi,o per dei modelli,o della poca gamma di scarpe presenti.Ormai siamo stati rassegnati ,finché, ho guardato su Amazon.....
Finalmente trovate,ottime scarpe,numero perfetto.Calzano benissimo e sembra di portare le pantofole da quanto sono leggere.Le consiglio sia per chi sta in piedi molte ore sia per correre.Abbiamo ordinato queste scarpe circa due settimane fa ,li ho ricevuto nei tempi previsti.
"Stupende....più di quanto potessi aspettarmi!"-dice mio marito. Sono commodissime anche per lunghe camminate,il piede respira e il colore è fantastico,anche dopo essere lavate.Le scarpe sono molto comode e leggerissime,unico problema che non si possono utilizzare quando piove.Ottime per fare lunghe camminate perché sono anche comode,però come ho detto a mio parere sono scarpe che vanno solo in estate perché in inverno quando piove o c'è umidità  vi entra l'acqua.


Le scarpe ,come i vestiti del resto,hanno bisogno di "riposare" e di non essere indossate ogni giorno.Il fatto di avere più sneakers non costituisce una spesa superflua ma dì indossarle alternativamente premete di farle durare di più ,di non doverle pulire "di fretta e furia" o di rischiare di essere costretti a calzare quando non sono ancora perfettamente asciutte.



Il modello è leggerissimo e super pratico anche di portare in valigia,sono morbidissime e occupano poco spazio.Mio marito e stato entusiasmato davvero tanto quanto sono arrivate,ha detto che sono in assoluto tra le scarpe più comode che lui abbia mai indossato.Sono molto apprezzate da lui e consigliate ai suoi amici.



Queste scarpe sono davvero belle! Sono di ottimo qualità,vestono bene ne troppo larghe ne troppo strette.Esteticamente sono perfette,non hanno nessun difetto.Le scarpe sono resistente e ben fate.Il piede respira questo e essenziale per le scarpe.


Sono stupende ,non solo per l'attività fisica....ma anche per farsi una passeggiata visto il design della scarpa.Il tessuto traspirante rende fascino particolarmente confortevole e informale.Tessuto morbido e confortevole ,super elastico,buona consistenza della suola in gomma fornisce la durevolezza e la presa per mantenere un ritmo costante


Contengono perfettamente il piede,ottime per fare ancora le lunghe camminate come ho detto,perché la suola ha una buona tenuta antiscivolo.La suola è anche realizzata in un materiale  leggero ma in realita molto resistente.
Questa scarpa è semplicemente fantastica,ha un look che è sorprendente non si può dire la differenza ,ma sono così dettagliati ,sono cosi comodi suggerisco queste scarpe per chiunque!Questo stil mi sembra super trendy in questo momento,ma purtroppo piuttosto costoso ovunque.
Scarpe commodissime le consiglio a chi è abituato a camminare molto o chi deve stare in piedi tutto il giorno.
Ottimo rapporto qualità prezzo !  
Cortesia e disponibilità del venditore che mi ha aiutata a scegliere la giusta misura.  

Il prodotto mi e stato inviato gratuitamente/sconto sull'acquisto per una recensione onesta ed imparziale!




Amazon
Vetrina Venditore

6 commenti:

  1. Sono bellissime, poi ho notato subito la suola che sembra confortevole complimenti

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime, poi ho notato subito la suola che sembra confortevole complimenti

    RispondiElimina
  3. Molto belle veramente. Il colore e particolare. Si vede solo guardandole che sono leggere.. Complimenti per la reccensione!!

    RispondiElimina
  4. ottima recensione saranno senzaltro pratiche ma a me personalmente non soddisfano mi sembrano delle babbucce

    RispondiElimina
  5. Sono molto belle ,complimenti e grazie per ottima recensione bravissima tesoro .

    RispondiElimina
  6. Saranno comodissime, poi blu è il mio colore preferito

    RispondiElimina