Lettori fissi

sabato 25 giugno 2016

LuckyFine -Lo specchio pieghevole con luce a forma di cuore

Volevo uno specchio di dimensioni ragionevoli per vedere la mia faccia in pieno.L'inclinazione dello specchio che parlo oggi per voi,è molto comodo per metterlo su un cassettone a truccarsi.Da un punto di vista la qualità è chiaramente buonissima.Lo specchio è solida,robusta e con ottime finiture.
Lo specchio LuckyFine ,a tre ante ovviamente è di plastica,tutto nero.Ci sono anche i LED a forma di 8 piccole cuoricini che ti da una luce bianca,per illuminare il viso.Insomma è coerente con la descrizione e consiglio vivamente.Mi piace che è compatto,leggero e con un piede può permettere di appoggiare da solo sulla tavola.Non ci vuole molto spazio,può essere piegato semplicemente.

Comodo per andare in vacanza o di occasioni,è portatile.L'interruttore ON/OFF è situato sulla parte superiore dello specchio,si può attivare quando serve.Quando non serve, si può spegnere per risparmiare energia elettrica.Questo specchio aveva le batterie già incluse.Vantaggio enorme!


Le luce sono molto luminose si può decidere di usare o no.Ha una luce di buona qualità,oltre le luci erano a forma come ho detto di cuore,molto carino.Un'altra vittoria nei miei occhi!E elegante,e professionale!

Si adatta facilmente all'interno di una borsa o in una grande pochette per il trucco,ovunque desiderate.L'unica cosa che non mi piace tanto è il posizionamento del pulsante di accensione.E collocato sul bordo superiore e molto facile accidentalmente spingere,ed è molto probabile che se si accede quando mettiamo all'interno della nostra borsa o bagaglio a mano.Vi consiglio di prendere la batteria durante la conservazione,o utilizzate l'inserto foglio che viene fornito con il prodotto e così si mantiene la batteria.


Assolutamente grande per spennare le sopracciglia,applicare il trucco e guardando le imperfezioni o perfezioni nel vostro make-up.Adesso posso stare in qualsiasi punto della stanza e mettere il mio trucco.
Le luce sono molto luminose e illuminano tutta la mia faccia a differenza di piccoli specchi compatti.Si tratta di uno specchio decente e mi piace molto.Lo tengo nella mia borsa in ogni momento.
Sono estremamente soddisfatta del mio acquisto!Grazie !

Ho ricevuto lo specchio con uno sconto/gratuitamente ,di provare testare e dare una recensione onesta e imparziale !!!


Amazon
Venditore Amazon





  
  

7 commenti:

  1. Bellissimo questo specchio ,complimenti per stupende fotto e ottima recensione ,bravissima .

    RispondiElimina
  2. Veramente molto bello!! Complimenti per la recensione eper le foto!!

    RispondiElimina
  3. utile, bello e molto pratico!! Con le luci!! Mai visto uno specchio così completo :)

    RispondiElimina
  4. Semplicemente bellissimo 😊😊

    RispondiElimina