Lettori fissi

venerdì 24 giugno 2016

ZhongKe Store - Borsa Custodia in pelle per telefono ,bella ed elegante

Ciao a tutte/i !
Possiamo dire che i cellulari hanno aggiunto un tocco di grazia ed eleganza ai suoi proprietari,e sono sicura che sarete d'accordo con me. Perché non pensate a completare il suo look con alcuni accessori moderni ? Se si va in fretta,si potrebbe dimenticare il portafoglio,o peggio ancora il vostro cellulare.O portare un portafogli in una tasca e il cellulare in altri è del tutto inutile.Perché non si combinano questi due ?
Oggi vi parlo di un fantastico portafoglio in pelle per il mio iPhone da ZhongKe Store è perfetto per trasportare il vostro smartphone,contanti e carte di credito ovunque con voi,e può anche essere utilizzato come un portachiavi perché ha anche un cinturino da polso.
Quando non volete avere una borsa con voi,tutto ciò che serve è questo tipo di custodia,in cui si può tranquillamente infilare via oggetti di valore con il vostro cellulare.
Questo portafoglio è realizzato in pelle di alta qualità,e sono disponibili in tanti colori attraenti.Il mio portafoglio sembra in realita più bello che in foto.

E meraviglioso si inserisce il mio telefono, le mie carte e contanti in un unico luogo.E un po stretto sulle carte dentro e fuori ,ma per me è una grande "borsa"quando ho quello che mi serve sempre.
Il design è molto elegante e semplice,è possibile utilizzare questo come borsetta,se si vuole andare fuori di casa,anche senza grande borsa.


Molto bella, buone dimensioni per includere un telefono cellulare e soldi & carte.La cintura da polso può essere rimorsa o fissata come preferite voi. All'interno dispone di 4 slot per inserire le vostre carte di credito o biglietti da visita,2 compartimenti per i vostri scontrini,fatture ,telefono o carta di identità.Si trova anche un scomparto con lo zip comodo per mettere qualche moneta o cose piccole.


Ho trovato nel portafoglio anche una penna stilo per il mio telefono,cinturino da polso,un charme molto carino che adoro.Sono davvero molto soddisfatta ,sinceramente non mi aspettavo.
Vi consiglio di acquistare questo portafoglio ,vale la pena averlo sempre.  

Ideale anche da regalare in occasione di matrimoni,compleanni,feste,anniversari...

Prodotto ricevuto con sconto/gratuitamente in cambio di una opinione onesta!!! 



    

5 commenti:

  1. Che meraviglia!! E molto bello e elegante! Molto utile e comodo. Una recensione molto bella complimenti davvero!! 👍🏼👍🏼👍🏼

    RispondiElimina
  2. Aly mi sono innamorata della tua custodia... il colore, il charm... tutto molto delicato ed elegante!

    RispondiElimina
  3. È bellissima complimenti mi piace tutto 😊😊😊

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa custodia e anche molto capiente ed elegante, complimenti😍

    RispondiElimina
  5. Molto elegante sembra piú una pochette che custodia telefono,

    RispondiElimina