Lettori fissi

domenica 10 luglio 2016

Orblue - Ottimo strumento per avere in cucina

Vi preoccupate per le vostre mani che avranno l'odore di tutto l'aglio?O avete problemi con la macinazione,che può essere fastidiosa?Oggi vi parlo di questo gadget di cucina che fa per voi....
Adoro cucinare con aglio fresco e prima di questo non avevo mai usato un spremiaglio.Ho sempre tritato aglio con un coltello che lasciava le mani con l'odore di aglio per qualche tempo.
Ho ricevuto questo prodotto in tempo e ben confezionato.
Questo strumento per la cucina vi farà anche risparmiare minuti preziosi ,consentendo di preparare i piatti più veloce.

La mia prima impressione di questo spremiaglio da Orblue è eccezionale,è ben fatto,resistente e durevole.Io uso un sacco di aglio in mia cucina,e mi piace tantissimo!Si tratta di un spremioaglio pesante,le maniglie lo rende durevole e facile da usare.
Realizzato in acciaio inox lucido,preme e trita l'aglio bene così posso metterlo in miei pasti.
Molto buono efficace spremiaglio da utilizzare nella mia cucina,funziona bene come previsto.Ha anche un piccolo gancio per aiutare ,per appendere quando non abbiamo bisogno di usare.

E stato progettato con un cesto pressatura rimovibile che può essere estratto e pulito semplicemente risciacquando con acqua ,valido anche in lavastoviglie.Si apre anche abbastanza bene per aiutare a fornire un facile accesso da pulire dopo l'uso.

Ho dovuto usare due mani per afferrare e premere l'aglio,ma una volto che ho fatto l'aglio schiacciato si mostrava molto bello.Mi piace cucinare e mi piace usare l'aglio!
Gli spicchi d'aglio sono tenuti in modo sicuro all'interno così niente non va sprecato come quando i pezzi volano via ,quando li tagliamo.

Alla fine della cottura aggiungi aglio fresco ai vostri pasti di tutti i giorni.
Sembra molto robusto e ha un buon peso quando lo tengo in mano,questo significa che è un prodotto di qualità,funziona bene per me...e il mio schiaccia aglio perfetto.
Non mi ha dato alcuna problema o problemi finora .mi piace.


E esattamente quello che mi aspettavo di ricevere !!
Consiglio vivamente questo se siete nella ricerca di una nuova pressa di aglio!!!


Ho ricevuto questo prodotto ad uno sconto/gratuitamente in cambio della mia recensione onesta !

Amazon
Venditore Amazon
Orblue


4 commenti:

  1. Ottimo e molto utile prodotto ,complimenti per stupenda e molto dettagliata recensione bravissima .

    RispondiElimina
  2. E un prodotto davvero ottimo e molto utile in cucina. Io infatti per non avere sti problemi compravo l'aglio gia pronto tagliato da congelare. Ma con un atrezzo simile e meglio perche si puo avere l'aglio sempre fresco!! Comolimenti per la recensione!! 👍🏼👍🏼👍🏼

    RispondiElimina
  3. beh molto utile si.. anche se non mi piace particolarmente l'aglio ma prepararselo così aiuta anche per salute

    RispondiElimina