Lettori fissi

sabato 13 agosto 2016

Amo questa lampada per le unghie .... Grande acquisto!!

Ciao ragazze!
Oggi vi voglio parlare di una lampada che asciuga tutti i tipi di unghie a base di gel,una lampada che ho desiderato averla da tanto tempo.
Ho ricevuto la mia circa un paio di settimane fa da  SunvalleyTek-IT ,avevo un po paura di acquistare in un primo momento a causa del prezzo elevato ,con poche opinioni riguardo alla lampada,ma volevo davvero una nuova lampada a led affidabile.Stavo usando una lampada UV,non di marca in precedenza,ma stava prendendo troppo tempo per asciugare le mie unghie.

E compatta,molto più piccola rispetto alla mia lampada UV ,ma è abbastanza grande per tutta  la mano o il piede.Adoro la sua dimensione è perfetta.Basta un pò di pazienza e di scegliere il tuo smalto.Mi piace moltissimo che ci sono  tre impostazioni di tempo(30s,60s,120 secondi)Portatile in modo da poter portare con me quando vado in un viaggio.Avere la capacita di farsi la sua posa smalto semi permanente a casa,è ancora impressionante.
Nel pacco che ho ricevuto troviamo:
-lampada ad asciugatura rapida USpicy
-adattatore di corrente
-connettore della corrente diretta 
-libretto di istruzioni 
-una striscia a LED con plug USB 
-un panno di pulizia 




La lampada è dipinta di nero con una apertura per trascorrere le dita o piedi.La finestra è abbastanza grande per passare tutte le dita ,pollice incluso.Quando mettiamo la mano(o piede)all'interno,la luce si accende automaticamente e la ventola comincia a girare.E semplice da usare,non brucia le dita.

E stata progettata per i smalti anche "gel"(LED,UV),è quindi importante scegliere uno smalto che desiderate.Io ho provato con uno smalto convenzionale.
Una finestrina permette di nascondere la luce e proteggere gli occhi.Sul retro,3 pulsanti per scegliere come ho detto la lunghezza di riscaldamento ,30,60 e 120 secondi. Inoltre ,una porta USB per il collegamento di una lampada per illuminare i nostri piccoli lavori.Basta premere due volte il tasto 120 secondi lampada rende il nostro compito ancora più semplice.


Io trovo molto importante che possiamo usare molti tipi di smalti tutto il tempo.Il fatto che siamo in grado di abbassare il coperchio per proteggere gli occhi anche questo è molto importante.La lampada è facile da pulire con un panno per la pulizia che riceverete nel pacco.
La luce USB è molto utile per noi vedere sempre l'effetto ,ma anche di applicare correttamente lo smalto.Il cavo di alimentazione è sufficientemente lungo.L'unico lato negativo,se si dovesse nominare uno è il posizionamento dei pulsanti sul retro.Dal punto di vista,sarebbe stato meglio evitare restare a guardare sempre indietro.Ma con l'abitudine rapidamente ho identificato i tasti senza guardare come prima....

Ho utilizzato la lampada almeno quattro volte e devo dire che amo questa lampada.Amo il fatto che questa non è una lampada UV che può provocare danni alla pelle.
Molto soddisfatta di questo prodotto,è facile da usare e sembra di alta qualità.
Lo consiglio per chi vuole completare unghie in gel a casa!!  

Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente/sconto in cambio della mia recensione onesta e imparziale.Tutte le opinioni sono basate sulle mie esperienze.


Amazon Venditore
Amazon Prodotto





         

14 commenti:

  1. Recensione molto dettagliata, complimenti! Utilissimo per noi donne che siamo sempre di corsa ;)

    RispondiElimina
  2. Recensione molto dettagliata, complimenti! Utilissimo per noi donne che siamo sempre di corsa ;)

    RispondiElimina
  3. Stupenda questa lampada, complimenti e grazie per ottima recensione bravissima .

    RispondiElimina
  4. bellissimo prodotto e bellissima recensione

    RispondiElimina
  5. Bellissima lampada x le mani sarebbe fantastica averne una in casa per emergenza !!! ottima recensione

    RispondiElimina
  6. Che bella recensione accurata...... Molto interessante il prodotto

    RispondiElimina
  7. Molto bello il design di questa lampada e ottimo risultato! ^_*

    RispondiElimina
  8. molto bella questa lampada sia il designe e penso anche l'utilizzo x un ottimo risultato

    RispondiElimina
  9. Ma è fantastica *_* la vorrei anche io questa lampada per unghie!

    RispondiElimina
  10. Ritengo molto utile la tua recensione, ho provato tantissimi tipi di lampade e non tutte hanno soddisfatto a pieno le mie aspettative. Devo assolutamente provarla!!!

    RispondiElimina
  11. Amo la nailart spesso la faccio per tenere le unghie ordinate e la lampada è un dispositivo molto utile.

    RispondiElimina
  12. ottimo prodotoo,ottima recensione..ottimo lavoro

    RispondiElimina
  13. molto utile davvero... e ottimo smalto =) ;)

    RispondiElimina