Lettori fissi

domenica 14 agosto 2016

Officematters - Splendidi effetti e colori

Di solito,colorare è una attività che tendiamo ad associare ai bambini.In realtà, però,è benefico anche per gli adulti,grazie al suo potere di ridurre lo stress.La colorazione apre il cuore e stimola l'immaginazione dell'uomo,aiuta a rilassare anche la mente e l'anima.
A voi piace colorare? 
Vi parlo oggi con piacere di un set di penne da colorare per adulti.Ho acquistato un set di penne da colorare, in totale 96 penne.Hanno una buona gamma di colori tra cui scegliere e mi piace particolarmente come maggior parte dei colori ,non sono troppo scuri che è buono per la colorazione nei libri da colorare per adulti.
Adoro la custodia rigida che mantiene ogni penna colorata nei rispettivi alloggiamenti,cosi posso facilmente posso rimettere nel loro posto dopo.Come si può vedere nelle foto,le penne sono disponibile in una custodia in plastica rigida transparente perfettamente ordinata.


Ho avuto l'impressione che questo era due due set diversi con un totale di 48 colori diversi,ma non lo è.Ci sono gli stessi 24 colori in ogni confezione sono soli posti in un ordine diverso.Ogni set di penne(pastelli,glitter,metallo,neon)sono un gruppo insieme nel loro rispettivo gruppo.Mi piace il modo in cui sono un gruppo insieme perché mi aiuta a sapere che tipo di colore sono.


Questo set è enorme e ha molte più penne di quanto mi aspettassi.
Ho ricevuto due set di 48 diversi colori luminosi con 4 stili di inchiostro con una grande varietà di colori:
-12 Glitter
-12 Neon
-12 Pastello
-12 Metallici  





Ciascuno di essi sono disponibili in loro custodia ,in modo da poterli portare con sé ovunque,o condividere con un amico.Queste penne non lasciano striature come i marcatori,ma se si preme troppo duro con le punte si può strappare la carta sottile. All'interno,ogni penna ha un doppio sistema di blocco per assicurare che ogni penna rimane dove si suppone per rimanere,come ho detto ,fino a quando si tira fuori di nuovo. 


L'inchiostro nelle penne non è striminzito,le cane sono ben pieni e nessuno di loro si erano prosciugate.Amo il gel come scrive,andando avanti senza intoppi senza saltare inchiostro o ampie fluttuazioni.Le penne sono contrassegnati in modo che è un grande aiuto.La scrittura è molto liscia e facile da colorare in piccoli dettagli o immagini di grandi dimensioni. 
Super facile da tenere,io adoro le punte sottili...e così bello bello che si può ottiene due set !



Queste penne hanno una presa punta chiara,a forma di diamante che onestamente non è il mio stile preferito da afferrare,ma penso che con il tempo mi abitui.
L'inchiostro ha un bel flusso ,e una buona saturazione del colore,tanto che bisogna stare attenti a non sporcare la vostra immagine perché rimane un po bagnato. 
Anche un bel regalo in coppia con un paio di libri da colorare per adulti.

Consiglio vivamente questo set penne gel da OfficeMatters(EU) in quanto sono ben fatti queste penne gel con bei colori.

Sconto di 15%  per acquistare nel loro site  con questo codice N5CHZPTY !!!!!

Ho ricevuto questo prodotto ad un prezzo scontato/gratuitamente in cambio della mia recensione onesta e imparziale.


Amazon Venditore
Prodotto per acquistare
   

25 commenti:

  1. Sono stupendi ,colori bellissimi complimenti per ottima recensione tesorino bravissima come sempre <3

    RispondiElimina
  2. ottima recensione -trovo che sia un'idea per fare un regalo a Natale-

    RispondiElimina
  3. Veramente belli, originali e recensione dettagliata e curata, brava!!!!!

    RispondiElimina
  4. Veramente belli, originali e recensione dettagliata e curata, brava!!!!!

    RispondiElimina
  5. adoro i colori , sono bellissime:)
    otima recensione

    RispondiElimina
  6. Davvero belli questi colori, molto luminosi, complimenti per la recensione.

    RispondiElimina
  7. Non potevo non commentare adoro i colori e questi sono davvero superlativi.Mi diletto coi mandala ultimamente e questi colori sono letale complimenti.su face monica bistesi

    RispondiElimina
  8. adoro i pennarelli e penne colorata. bellissima recensione complimenti

    RispondiElimina
  9. Recensione accurata, una bella idea per fare un regalo originale!!

    RispondiElimina
  10. adoro i colori e colorare,bellissima recensione complimenti

    RispondiElimina
  11. Questo tipo di colori rendono ogni immagine un'opera d'arte

    RispondiElimina
  12. adoro davvero molto i colori .

    RispondiElimina
  13. Non potevo non commentare questo articolo! Sono rimasta sbalordita da tutti questi colori e effetti anche perchè io li adoro!!! Sono utilissimi ;)

    RispondiElimina
  14. Bellissime! Io adoro le penne colorate, sin da piccola e solo negli ultimi anni ho iniziato ad usarle per colorare mandala. Passatempo che adoro! Le acquisterò sicuramente! ♥

    RispondiElimina
  15. Complimenti e la prima volta che vedo così tantti colori sono bellissimi

    RispondiElimina
  16. Bellissima collaborazione! Complimenti! Un sacco di colori! Bella come idea da fare come regalo!! Bravissima! 👍🏼👍🏼👍🏼

    RispondiElimina
  17. ho sempre amato le penne colorate queste poi mi sembrano anche di buona qualità. buon marchio

    RispondiElimina
  18. Troppo belli, li vorrei tanto provare con i miei bimbi per creare tanti bei disegni ^_^

    RispondiElimina
  19. bellissime queste penne adoro questo tipo di prodotti le mie preferite sono quelle NEON *-*

    RispondiElimina
  20. bellla valigetta di penne coloroate andrebbero bene per mia figlia visto che ha preso il liceo artistico proprio meravigliosi

    RispondiElimina
  21. Quanto sono belli, complimenti😉

    RispondiElimina
  22. Ottima recensione di un set davvero unico e con dei colori stupendi

    RispondiElimina