Lettori fissi

venerdì 21 ottobre 2016

FOREO LUNA™ mini 2 - Un viso più pulito ogni giorno

Più di un mese fa mi è stato inviato,per testare LUNA™ mini 2,nuova linea di cura del viso Foreo.Luna mini 2 è un rivoluzionario dispositivo elettrico per la pulizia del viso che elimina le imperfezioni e le impurità,rimanendo molto delicata la pelle.
Utilizzare il T-Sonic con fino 8000 impulsi transdermici per minuto ,attraverso le sue setole morbide,in silicone, per garantire una profonda ,ma delicata pulizia,i pori,eliminando le tracce di trucco,sporco e grasso in eccesso per rivelare una pelle pulita e luminosa ,un aspetto più sano dopo un singolo uso.

Si migliora anche l'assorbimento di prodotti per la cura della pelle che si applica sotto.Le pulsazioni T-Sonic ed i punti di contatto in silicone ultra igienico,riescono ad eliminare le cellule morte ed il 99,55% di sebo e sporco offrendo una esfoliazione delicata che non irrita la pelle.

Un solo minuto di utilizzo due volte al giorno per una pelle fresca ,pulita e compatta.E rivestita in un morbido silicone,che come sapete è un materiale che impedisce la creazione degli batteri,molto igienico,oltre che piacevole al tatto.Non si usa per rimuovere il trucco,ma pulisce e rende la pelle più luminosa ,pulita e sana.
La funzione è la stessa della Clarisonic: fornire una pulizia approfondita e completa della pelle,senza intoppi.Non ho mai usato il Clarisonic,ma uno dei vantaggi della Luna Mini è il materiale con cui è fatto,di silicone resistente che rende più igienico e facile da pulire.
E impermeabile,che può essere utilizzato anche sotto la doccia,nella vasca del bagno senza preoccuparsi.


Una delle cose che mi piace è il prodotto a prima vista è il tocco.Un'altra cosa interessante è che ci sono diversi modelli disponibili a seconda del tipo di pelle(misto,sensibile,normale e molto sensibile,ho la pelle sensibile/normale).
Ho visto sul site che ci sono più colori,tra cui i colori più maschi come i grigio e il marrone,in quanto ci sono anche Foreo per gli uomini.
E disponibile in 5 colori,nulla cambia tra di loro,è solo decorativo.In effetti,è cosi carino che serve anche come un oggetto decorativo.Quando si carica,un pò di luce blu illumina sotto(la parte transparente)e lampeggia.Si carica solo una volta al completo con una durata di circa 300 impieghi che possono raggiungere fino a 6 mesi senza alcuna accusa.La durata della batteria è sorprendente,in un solo mese caricato una volta,per il primo utilizzo.
Il dispositivo ha due velocità,più veloce o più leggero,che dipenderà dal vostro desiderio,io uso di solito il più veloce.
Ha questa forma arrotondata per evitare di scivolare nella mano durante l'uso.E completamente in silicone e ha tre diverse aree sulla spazzola per adattarsi a qualsiasi tipo di pelle.Spennellare la superficie posteriore è per una pulizia più accurata,per le pelli più grassa,superfici frontali sono più delicati,sensibili o pelle secca.
La prima cosa da fare è quello di utilizzare su una pelle struccata.
 E quindi necessario applicare il detergente viso che usi regolarmente(no altri detergenti granulato o esfoliante,in quanto può danneggiare i silicone ,filamenti arrotondati).
Premere il pulsante centrale per accendere la Luna Mini 2 e utilizzare la modalità di pulizia.Con un minuto sarà sufficiente(fronte,guance,mento,naso e persino contorno occhi).
Per non tenere traccia del tempo ogni 15 secondi il dispositivo vi avvisa con una pausa e una luce lampeggiante per indicare il cambiamento di zona.Dopo 1 minuto,si può sentire le pulsazioni che fanno 3 pause successive,che indica la fine pulizia.Quindi è necessario premere nuovamente il pulsante centrale per mettere il dispositivo in attesa.L'indicatore a LED e impulso si fermerà in modo da poter sciacquare il viso.
Pertanto,il dispositivo può e deve essere usato quotidianamente.Basta inumidire e passare sul viso per circa un minuto ,dopo aver messo il detergente/crema/sapone preferito.15 secondi in tutte le principali aree della pelle del viso sono sufficienti.Dopo l'uso,risciacquare.


Come ho detto prima cosa che ha attirato la mia attenzione è il suo design,un bel colore blu e confortevole ed ergonomicamente ,è facile di usare (anche se più difficile per me di utilizzare nella zona del naso e quindi incido un po di più tempo li).


E vero che i risultati sono evidenti fin dal primo giorno,lasciando la pelle pulita e luminosa.
Dopo un mese di utilizzo,posso solo dire che io sono più che felice con il prodotto.La mia pelle non è mai stata cosi liscia,non ho bisogno nemmeno di usare il esfoliante.E diventato parte della routine quotidiana.
Mi piace anche come sia facile portare nella borsa,al riparo da polvere e graffi.Posso dire che la mia pelle è molto più pulita e anche scomparse qualche macchia,acne che avevo e mi infastidiva un sacco,non vivo più senza il Foreo .
Davvero sento un livello di pulizia di gran lunga superiore a quello che io sono abituata e sono fiduciosa che otterrò risultati più impressionanti con un uso frequente.

Ringrazio tantissimo alla azienda per la bellissima collaborazione !!!!


E possibile trovare la LUNA™ mini 2  sul site a un prezzo un po costoso,ma vale la pena,si tratta di un dispositivo che durerà molto e non dover cambiare nulla in essa,come in altri dispositivi,perché ha una batteria sorprendente,dura tantissimo.
Prezzo consigliato : 139 euro 
Dispone anche di 2 anni di garanzia e dovrebbe durare 10 ani in perfette condizioni.

Qualcuna di voi hanno usato o usa questo dispositivo per la pulizia del viso ? 
Vi lascio i vari link dove potete visitare ed conoscere questi prodotti essenziali per i nostro viso ogni giorno :

Facebook
Site online
Twitter
Instagram
YouTube

15 commenti:

  1. recensione molto ben fatta e mi hai talmente incuriosita che vadoa curiosare perchè mi sa che mi lascerò tentare

    RispondiElimina
  2. Ottima recensione, molto utile e ben dettagliata. Mi incuriosisce molto questo prodotto. E davvero molto strano, non ne avevo mai visto prima uno cosi. Grazie mille e sono davvero curiosa di provarlo un giorno!

    RispondiElimina
  3. E' proprio quello che ci vuole per me che non ho mai tempo di fare la pulizia del viso! Solo un minuto due volte la giorno posso farcela anche io! Trovo davvero utile si possa usare anche sotto la doccia così posso ottimizzare al 100% i tempi! Ottima recensione davvero, complimenti.

    RispondiElimina
  4. Questo prodotto è una novità per me, mi hai proprio incuriosita voglio provarlo

    RispondiElimina
  5. avevo gia sentito parlare di questo prodotto.. ma non sapevo avesse impulsi elettrici!! wow! grazie per come l hai descritto bene!! :-) vado a cercare altre info

    RispondiElimina
  6. Stupendo prodotto ,mi sei incuriosita moltissimo complimenti per molto dettagliata recensione ,bravissima .

    RispondiElimina
  7. Un accessorio skincare davvero molto utile e anche il design mi piace davvero molto..... una vera novità per me

    RispondiElimina
  8. E' un prodotto davvero molto interessante soprattutto per chi non riesce a trovare il tempo per una pulizia professionale! La tecnologia ci aiuta con prodotti come questo!

    RispondiElimina
  9. mai provato, anche se sono sempre stata molto curiosa...dovrò darmi da fare prima possibile...

    RispondiElimina
  10. Un aggeggio decisamente nuovo per me che mi sarebbe molto utile, tengo molto alla pulizia della pelle.
    Credo sceglierei quello per la pelle sensibile, mi capita che sia un po' reattiva...

    RispondiElimina
  11. Molto bello, ottima recensione vien voglia di provarlo, grazie

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo metodo di pulizia del viso. E' anche molto bello da vedere e sicuramente efficace. Lo proverò

    RispondiElimina
  13. non avevo mai visto nulla del genere

    RispondiElimina
  14. Ottimo articolo direi. Da provare sicuramente

    RispondiElimina