Lettori fissi

sabato 29 ottobre 2016

La mia prima Degustabox di Ottobre

Buongiorno a tutte/i ! 
Amate le sorprese?E testare nuovi prodotti?
Credo che avete già un abbonamento per i prodotti make-up, come per esempio Sephora per ricevere campioni dei più recenti prodotti di bellezza.Ma ora c'è qualcosa di nuovo ed eccitante appositamente progettato per noi... Degustabox .
Degustabox è un abbonamento mensile ,una scatola che viene consegnata a casa tua gratuitamente e si può scegliere la frequenza con cui si desidera ricevere;potete concedervi solo una scatola o abbonarsi per ricevere ogni mese.
La loro scatola mensile e piena di cibo delizioso,con prodotti nuovi e interessanti,una novità per il mercato o sapori in edizione limitata.
La scatola era molto più grande di quanto mi aspettassi,e sono rimasta sorpresa dalla quantità e la qualità degli prodotti che conteneva(tutti prodotti full-size,e nessun cibo senza validità).

La scatola e arrivata molto bene confezionata,e il servizio di consegna e stato eccellente.
Contiene fino a 9-14 prodotti alimentari diversi in ogni scatola.Decorata dentro e fuori,il esterno ha disegni con cibo su di esso,l'interno è pieno di parole verde brillanti.Dentro si trova una carta marrone che tiene tutto bello e pulito,tutti i vasi di vetro li ho trovato in una busta pluriball per mantenere le cose intatte.Ho trovato anche un foglio che spiega il contenuto della scatola e sul retro una ricetta da utilizzare con alcuni prodotti trovati con Degustabox.
Il contenuto non è male,però,sono abbastanza contenta!Vi propongo di scoprire immediatamente qui sotto i prodotti che ho trovato nella box di ottobre:

1.CIOCCOLATA LOACKER NAPOLITANER 1,39 euro - al gusto di nocciola infatti è composta da tre strati di wafer attraversati di una dolcissima e succulenta crema di nocciole 100% italiane.Il gusto,ve lo garantisco è veramente eccellente sotto tutti i punti di vista.Purtroppo è anche uno snack calorico,per questo motivo io non ne consumo in qualità eccessive e consiglio a tutti di fare altrettanto.

CIOCCOLATA LOACKER DARK-NOIR - Sinceramente preferisco quella al latte,comunque ho assaggiato adesso anche la fondente,che è abbastanza amara.La cioccolata esterna non è di grande qualità ,tende a sbriciolarsi tutta quando si spessa un quadratino.I quadratini sono grandi e ripieni di crema fondente amara ed uno strato di wafer.La croccantezza è piacevole ed invoglia a prendere altra.

2. CORNETTI SALATI CON SESAMO MULINO BIANCO 2,29 euro - All'interno della confezione sono contenuti 6 pezzi incartati singolarmente quindi molto comodi ed igienici.Buoni ,leggeri e facili da farcire a piacimento.Riscaldati prima di di farcirli sono fantastici.


3. GLI SFIZZI VALDADIGE BIO 100% FARRO 2,35 euro - sono mini grissini biologici,con lievito madre di base farro bio ,con solo olio extra vergine di oliva.Sono rimasta sorpresa per la prima volta ho assaggiato questi grissini sono molto leggeri e croccanti. 
4. TIC TAC BREEZE 1,35 euro x 2 - una miscela di erbe balsamiche ,ho ricevuto nei gusti anice e liquirizia ,sinceramente non mi piacono per niente.Una cosa che li contraddistingue sole le "crystallizet herbs" ,cristalli di xylitolo combinati come ho detto con una miscela di erbe balsamiche.
5. BEVANDA GASSATA BIOLOGICA DI TOMARCHIO BIBITE 1,80 euro - gusto unico e fresco con la fragranza di mandarino con il 16% succo di mandarino di Sicilia.Per offrire qualcosa di speciale ed unico questa bibita e ideale per i nostri ospiti,nel frigo non possono mancare mai.
6. MY DIETOR 2,90 euro - è un dolcificante a zero calorie ,senza aspartame e senza glutine.Due gocce dolcificano quanto un cucchiaino di zucchero ma a zero calorie.Potete dolcificare bevande o preparare i dolci senza apportare calorie e con un gusto eccellente.
7. PANNA DA MONTARE SENZA LATTOSIO MEGGLE 1,30 euro - ideale per tante ricette gustose .Ideale raffreddare qualche ora nel frigorifero per facilitare la montatura della panna.
8. SOBA CUP NOODLES 2,29 euro - Ottimo per pausa pranzo veloce e originale,un pasto davanti alla tv o uno snack stuzzicante durante un viaggio.Una pasta giapponese istantanea molto gustosa e facile da preparare.



9. BUDINO AL CIOCCOLATO FONDENTE ALPRO 3,19 euro - cremoso e a basso contenuto di grassi,senza conservanti e coloranti. E un dessert davvero ottimo!Il gusto cioccolato poi,e delicato e speciale.Io lo consiglio a tutti a pieni voti.


10. PROVVISTA PER SUGO DI DE RICA 1,45 euro - Non è una passata.Non è una classica polpa.Non è un sugo pronto.E la polpa ristretta di pomodoro italiano con un pizzico di cipolla ideale come base delle nostre ricette.Si aggiunge il olio e i ingredienti preferiti si scalda pochi minuti e si crea subito il vostro sugo.
11. PASTICCERIA CON CONFETTURA DI ALBICOCCA Nàttùra - per una alimentazione sana ,gustosa e naturale.Senza glutine,olio di palma e conservanti.Leggeri e friabili ,ottimi per la prima collazione dei miei bimbi.Consigliati!!!
Tutto nella box di Ottobre!
Tanti prodotti già li conoscevo, anche assaggiati e gli altri sinceramente mai provato prima.L'assortimento di ogni mesi è cosi vario e mi piace trovare nuovi prodotti per provare,assaggiare tutto.Non posso davvero dire abbastanza su quanto è divertente è quello di aprire questa scatola e solo continuare a tirare prodotti fuori .Alla tutta la famiglia è piaciuto vedere la scatola con tanti prodotti,ed i miei figli sono stati particolarmente soddisfatti di tutti i dolci.
Mi è piaciuto la box Degustabox di Ottobre,io ritengo che offre un buon mix di prodotti,anche se c'erano un po troppi dolci -non è affatto grande per la mia dieta.Mi sarebbe piaciuto avere provato un paio di prodotti salati di più,piuttosto che abbastanza tante cose dolci.
Nel complesso,però ho avuto modo di provare un sacco di cose diverse e questo è il punto della box,vero ? 
Se volete provare anche voi ho un codice per condividere con voi ALINAN-3878. 
Utilizzate questo codice alla cassa per richiedere il vostro sconto - è da non perdere 5,99 euro per la vostra prima box.E un affare  assoluto a mio parere- l'abbonamento può essere annullato in qualsiasi momento,quindi vale la pena di firmare per provare!
Se desiderate di rivendicare lo sconto di cui sopra ,è possibile inscriversi al sito Degustabox.
Cosa pensate ? Vi piace ricevere questa box Degustabox ?
Grazie per la lettura !
Vi auguro un giornata piacevole ! 


Degustabox




16 commenti:

  1. very very nice box ! yummy.

    I like your blog :) feel free to visit me and lets follow each other <33

    90's grunge ootd+ sailor moon bag

    ♥Instagram

    MY blog |Facebook |Bloglovin | Lookbook |Google✚


    Stay Gold

    RispondiElimina
  2. Sarebbe davvero bello poterla provare la DegustaBox!! 😍😍😍

    RispondiElimina
  3. Buona ci mettono sempre prodotti ottimi😘

    RispondiElimina
  4. sono sempre più intenzionata a provarla, questa è veramente ricca di cose buonissime!

    RispondiElimina
  5. Anche per me è la prima volta che ricevo una degustabox, devo dire che sono degli ottomi prodotti

    RispondiElimina
  6. davvero ricca e piena di prodotti variegati. vorrei assaggiare la bevanda bio. e che dire dei loacker...

    RispondiElimina
  7. Adoro questa box ed i fantastici prodotti a sorpresa al suo interno, questa di ottobre è davvero ricca

    RispondiElimina
  8. La degustabox è una garanzia, tutti i prodotti sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  9. Quante cose super gustose, mi incuriosisce la cioccolata Loacker, immagino che buona:D

    RispondiElimina
  10. Adoro la Degustabox, è una piacevole sorpresa mensile che mi permette di conoscere prodotti sempre nuovi. In famiglia l'adoriamo tutti, bimbi compresi!

    RispondiElimina
  11. Anche io ero abbonata! Ma poi ho disdetto perché le ultime box non mi sono piaciute! Ma questa è davvero piena di cose che adoro! 😊

    RispondiElimina
  12. Ma quante bontà una degustabox d'eccellenza. Mi piacciono un sacco di cose che vi sono al suo interno

    RispondiElimina
  13. Quanti prodotti interessanti! Vedo che degustabox si sta adattando alle esigenze di tutti con prodotti senza glutine e prodotti vengani

    RispondiElimina
  14. prodotti davvero sfiziosi a parte due che non uso

    RispondiElimina
  15. mamma mia quante buone cose in questa degustabox

    RispondiElimina