Lettori fissi

lunedì 7 novembre 2016

Pauline & Morgen - Braccialetto che si fa notare...

Ciao a tutte ! 
I nostri gioielli parlano di noi,esattamente come gli abiti o il trucco.
Sono fondamentali perché possono rendere cool anche il look più banale.
Tutti i gioielli Pauline & Morgen , rende eccezionale ogni regalo.Sono sinonimo di creatività e originalità. Sempre troviamo nuove collezioni che offrono qualcosa di adatto a ogni gusto e a ogni necessita.Fondata nel 2008 in Francia ,Pauline & Morgen progetta ,crea e commercializza collezioni di prodotti di cristallo di alta qualità.Tutti i regali vengono sempre consegnati nella loro bellissima scatolina White Gift Box.
Offrono una squisita bellezza,un'ampia scelta e un prezzo accessibile che ogni appassionato di gioielli possono aspirare ad usura. 
Oggi vi voglio parlare con piacere di un bellissimo bracciale, che adoro....


Il mio bellissimo braccialetto è arrivato rapidamente e ben confezionato,in una bella scatolina sul velluto,ben protetto da eventuali danni.
Il bracciale sembra molto bello con molti scintillanti stelle.Le pietre sembrano molto nobile e scintille,proprio come mi aspettavo,molto bello.


L'otturatore può essere ben chiuso e riaperto .Non e troppo grande ,ma non troppo piccolo.Finora non è ancora iniziata a avere quelle macchie nere.
Si presenta come l'immagine ,è stabile,nobile con le scintille belli,si adatta molto bene ,non e troppo grande.



Mi piace moltissimo perché si vede bene sul mio braccio.Questo braccialetto ha superato tutte le mie aspettative.
Discreto ,molto elegante ed è molto comodo da indossare.Le piccole pietre scintillio al sole.
Il bracciale è dalla qualità molto buona ti da un tocco di raffinata brillantezza a qualsiasi abbigliamento.
Lo consiglio vivamente ,come regalo o da indossare per un'occasione speciale !
Soddisfatta per la qualità del braccialetto ! 

Vi lascio di sotto il link per il vostro acquisto 
Grazie!

Alla prossima !  


"Prodotto ricevuto gratuitamente/sconto in cambio di una opinione onesta ed imparziale!" 

23 commenti:

  1. Wow bello questo bracciale! Ti dico la verità, sono già andata a sbirciare il prezzo è devo dire che è molto conveniente! Grazie mille!

    RispondiElimina
  2. C'è da dire che già il pack contenente il gioiello è una favola *_*
    Il bracciale poi è meraviglioso, come piace a me!

    RispondiElimina
  3. Adoro i gioielli Pauline & Morgen. Già dalla confezione si vede l'attenzione che quest'azienda ha verso i propri clienti. I bracciali rigidi sono i miei preferiti, questo rispecchia perfettamente i miei gusti (aggiunto alla lista dei desideri di Amazon ;) )

    RispondiElimina
  4. I gioielli Pauline & Morgen non smettono mai di stupire. Anche questo bracciale non si smentisce è molto bello e elegante.

    RispondiElimina
  5. molto elegante e particolare questo bracciale rigido, è perfetto per ogni outfit

    RispondiElimina
  6. ma quanto è bello questo bracciale, tutto luccicante! La box bianca poi è super graziosa, vado a curiosare su amazon Pauline Morgen

    RispondiElimina
  7. Davvero elegante questo bracciale ricco di cristalli. Perfetto per dar luce ad un outfit di capodanno....

    RispondiElimina
  8. Bello , elegante e di gran classe il tuo braccialetto , ideale anche per una serata di gala . Vado subito a fare una capatina sul sito . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  9. Ho un braccialetto molto simile! :) ... È davvero bellissimo e super luccicante! :) ... Per una serata galante è il top!

    RispondiElimina
  10. questo bracciale è molto bello e mi piace anche come ti dona, devo acquistarne uno anche io

    RispondiElimina
  11. E' un bracciale stupendo e ha una lucentezza straordinaria. Sarei felicissima se qualcuno me lo regalasse...

    RispondiElimina
  12. Ma è bellissimo!! Adoro i brillantini e li uso davvero tanto soprattutto d inverno!! Ottima la qualità di questi prodotti li ho provati anche io e sono rimasta davvero entusiasta!!

    RispondiElimina
  13. Adoro i gioielli della Pauline&Morgen. Ne ho acquistati anch'io e sono davvero soddisfatta!!! Il bracciale e stupendo! Mi piace moltissimo come brilla! Complimenti per la bellissima recensione e per la collaborazione!!!

    RispondiElimina
  14. davvero un gioiello di lucentezza

    RispondiElimina
  15. wow è un bellissimo bracciale, super luminoso!

    RispondiElimina
  16. E meraviglioso questo bracciale complimenti bellissimo

    RispondiElimina
  17. Ma è semplicemente stupendo complimenti ... Molto elegante fine di ottimo gusto adatto per una serata particolare anche il prezzo non è così elevato sinceramente... Grazie per la recensione ottima e per averci fatto conoscere in maniera dettagliata questo splendido articolo

    RispondiElimina