Lettori fissi

giovedì 9 marzo 2017

Maschera nera LuckyFine - Pelle liscia e pulita

Buongiorno, amiche ! 
Ho una recensione per voi oggi,vi parlerò della mia maschera nera
Questo prodotto sostiene di aiutare la pelle chiara fino a ridurre al minimo l'aspetto dei pori,rimuove lo sporco e le impurità,assorbire l'olio in eccesso,darà una sana carnagione luminosa,risultati immediati a lungo termine.
Questa maschera è disponibile in un tubo nero scuro,ottimo per mantenere i ingredienti intatti a lungo.Ho usato questa maschera per quattro volte(due volte nella mia zona T e solo due volte su tutto il viso).
Ideale per rimuovere i punti neri sul naso,ma può essere utilizzato anche su tutta la faccia quando uno non è molto sensibile.Una maschera nera piena di carbonio,ideale per rimuovere l'acne sulla fronte,naso,mento,punti neri.
Non troppo difficile da staccare (con una certa pratica),rende la pelle liscia,olio rimosso...può spaventare i vostri amici....ahahahahah


Potrebbe essere un pò doloroso a staccarsi,potrebbe essere anche irritante per quelli con la pelle sensibile.Non posso sottolineare sugli effetti a lungo termine,dal momento che ho usato solo quattro volte come ho scritto di sopra.
Attaccatura dei capelli,labbra e sopracciglia si evitano naturalmente.
Per cominciare,vi raccomando di prendere un asciugamano caldo per aprire i pori.Poi la maschera si applica non troppo sottile.Se avete la pelle sensibile dovete prima testare il prodotto su una piccola area dietro l'orecchio,per esempio.

Lasciare asciugare dopo un periodo d'attesa di circa 20 minuti....si tira la maschera dall'alto verso basso.Se avete applicato la maschera troppo sottile,si può rompere,e quindi non si può tirare fuori in un unico pezzo. Estrarre con cautela !!!
Sono stata piacevolmente sorpresa dal risultato:sporadicamente sulla maschera sia incollato il sebo dai pori.Pori erano visibilmente sulla maschera e la pelle si sente molto morbida.Maschera funziona bene si assorbe rapidamente.
La maschera mantiene le sue promesse.La mia pelle è più liscia e sembra più fresca.
Sono molto soddisfatta  del prodotto!
Si può acquistare ad un prezzo accessibile per tutti sopratutto che le spese di spedizione sono gratuiti.(9,99 euro) 
Una domandina per voi ...Avete provato questa maschera nera ?
Vi lascio il link per acquistare la maschera nera,se desiderate  Maschera Nera LuckyFine 


6 commenti:

  1. Buongiorno non ho mai provato però sembra ottimo, dopo aver letto la recensione sono curiosa complimenti

    RispondiElimina
  2. ottima recensione spiegata molto bene nei minimi dettagli grazie

    RispondiElimina
  3. Anch'io la uso molto spesso e mi piace la faccio ogni due settimane

    RispondiElimina
  4. Sembra ottimo prodotto da provare ,grazie e complimenti per molto dettagliata recensione bravissima.

    RispondiElimina
  5. Mai usata ma dalla tua recensione dettagliata, devo farlo al più presto per avere una pelle doc

    RispondiElimina
  6. Io personalmente non ho mai avuto modo di provarla. Ora sono molto curiosa. Grazie mille per questa ottima rcensione del prodotto!! Complimenti!

    RispondiElimina