Lettori fissi

venerdì 17 marzo 2017

Sissi Jewellery - Bracciale stile Pandora

Buongiorno ragazze! 
Chi non ama i braccialetti con gli charms?Gli charms sono dei veri  e propri simboli che vi permettono di dare vita al vostro gioiello. 
Vi presento con piacere un bellissimo bracciale,un accessorio prefetto per ogni donna.

Questo braccialetto è molto bello ad un prezzo altrettanto interessante.
Si tratta di un grazioso braccialetto stile Pandora, in colorazioni argento e rosa.La pagina del prodotto di Amazon afferma che questo è placcato in argento,ma non sono riuscita a trovare nessuna marcatura su entrambi ,il braccialetto o sui charm.


Ci sono 9 nove charms su questo braccialetto.Ti da una bella sensazione al polso,anche se non è elastico,non è troppo pesante da indossare.
Ho la pelle molto sensibile e il mio sudore è molto acido.Ho indossato il bracciale 24 ore per una settimana(tolta alla doccia).
-Nessun segno verde sulla mia pelle 
-Nessuna irritazione
-Nessun rossore 
-Nessun segni neri sulla pelle
Posso tranquillamente dire che questo bracciale è bellissimo ed estremamente conveniente, ha superato la pelle sensibile e il test di qualità.La catena ,tipo serpente ,che non "morde" o"pizzica"la pelle,come altri che ho avuto in passato.
 


Al tatto è liscia e leggera,con nove charme,come ho detto di sopra e ha un peso leggero.Per l'esattezza il bracciale completo con i charms pesano soltanto 50g.I charms variano(come si vede nelle foto)da un cuore,un fiore rosa o un charms cristallo rosa....
La chiusura è un può forte ma allo stesso tempo non troppo difficile da aprire.E inoltre è necessario essere consapevoli del fatto che questo bracciale  è completamente rimovibile,svitando il pezzo,si è in grado di rimuovere i charms o modificare con altri bracciali.

Quindi chi desidera aggiungere altri charms,verificare che hanno la stessa misura.La scelta più sicura sarebbe quella di acquistare altri braccialetti simili dallo stesso venditore/produttore.
Qualità dei materiali,prezzo conveniente e ottima idea regalo per fare bella figura.
Consegna fatta in modo veloce,pacco integro e cofanetto regalo incluso.
Lo consiglio a tutti!! 


Vi lascio il link per acquistare se desiderate, per voi o per fare un bel regalo:



4 commenti:

  1. Stupendo questo bracciale complimenti e grazie per bellissima presentazione di prodotto bravissima.

    RispondiElimina
  2. E davvero molto bello il bracciale, mi piace molto il colore che hai scelto. Complimenti per la recensione e per la collaborazione!

    RispondiElimina
  3. E bellissimo poi è luminoso complimenti ❤❤

    RispondiElimina
  4. Prima di tutto adoro i cuoricini con il cursore, starei ore ahhahah così a farli apparire.. Inoltre il braccialetto mi piace tantissimo, fine, elegante, romantico. Ti lascio il link al mio post http://liberamentebea.blogspot.it/2017/03/cosa-mangio-per-tenermi-in-forma.html passa a visitarlo.

    RispondiElimina