Lettori fissi

mercoledì 17 maggio 2017

Omada design quotidiano.Le soluzioni in plastica per la vita comoda

Buongiorno amiche ! 
Il risparmio dei tempo è essenziale per condurre una vita pratica.Evitare processi inutili quando si prepara ricette preferite è solo uno dei vantaggi della nostra preparazione,linea dei prodotti e la manipolazione degli alimenti.
Spremi ,scolapasta,vassoi e vasi sono strumenti ideali che possono essere contate su di stare meno tempo in cucina di più tempo per la famiglia.
Oggi vi voglio parlare con piacere di una stupenda azienda Omada design quotidiano che fornisce soluzioni pratiche,complementi d'arredo per la casa,cucina,giardino,idee regalo....
Quarant'anni di passione ed esperienza per le materie plastiche.
Un'azienda Made in Italia,marchio Adamo srl,insieme con i loro 48 collaboratori propongono ai clienti prodotti casalinghi in plastica caratterizzati dal colore,dal design accattivante per una vita comoda.



Grazie alla loro generosità ho ricevuto questo meraviglioso Set di 3 ciotole con coperchi, in Microban® antibatterico dalla collezione  Sanaliving 
Questo set sono disponibili in una varietà di colori,ideale per l'uso quotidiano.Li ho usati per mescolare le insalate,gli ingredienti per le torte,lavare frutta,sbattere le uova,e molto altro ancora.
Il set composto da:1 ciotola dal diametro di 26,5 cm,1 ciotola dal diametro 20 cm e una ciotola dal diametro 13,5 cm tutte di plastica come vedete,di diverse dimensioni,ognuna con il coperchio salva- freschezza che si chiude ermeticamente.Disponibili in 6 varietà(soltanto esterno) di colore ,molto allegre.

Questi strumenti da cucina sono realizzati con materiali resistenti di alta qualità,in modo che si avrà nei prossimi anni di sicuro.
Inoltre,se si dispone di tutti gli avanzi,mettiamo il coperchio e sono pronte per metterli in frigo.Trovo molto utile per tutti i cibi che devono stare in frigorifero cosi non cedere odori o batteri.

Hanno una finitura di alta qualità il l'esterno è in colore giallo e il interno tutto bianco.
I prodotti Omada non sono semplici oggetti,hanno tutti una storia ed è per questo sono originali e funzionali.
Sono estremamente versatili,infrangibili,antibatterici e lavabili in lavastoviglie.Utilissime anche per l'uso nel microonde con temperature fino a 120°C.
Ideali da usare e regalare,con un design bello e pratici.
Per me un'esperienza positiva,ottima azienda,molto seria nella qualità dei prodotti e nella consegna.
Il servizio di spedizione  è celere e sicuro.
Se volete acquistare il set approfittate del mio codice sconto del 15% di risparmio sul vostro ordine, vi basta di inserire nell'apposito spazio la parola Mondoaly ,affrettatevi. (non vale se ci sono altre promo in corso).

Vi invito a visitare il loro site OMADA DESIGN  e la loro pagina Facebook ,io invece vi aspetto sulla mia paginetta per tante novità Il Mondo Di Aly 

Ringrazio moltissima alla azienda per questa opportunità di conoscere i loro prodotti di qualità!!!
Grazie !

7 commenti:

  1. Sono davvero molto prattici e belli esteticamente. Mi piacciono moltissimo! In caso decidero di acquistarli sicuramente usero io codice sconto! Grazie per questa ottima recensione!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime e molto utili,complimenti tesoro per ottima e molto dettagliata recensione bravissima come sempre.

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi accessori per la cucina. Io sono appassionata di ciotole e contenitori. Grazie per il codice sconto che ci proponi.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi *_* Poi ho visto pur ei miei gufetti preferiti!!! Credo proprio che cederò!

    RispondiElimina
  5. Belli questi contenitori, pratici e dal design moderno! LI adoro!

    RispondiElimina
  6. io amo tutto cio' che arreda la mia cucina e questi contenitori non sono solo buoni ma anche belli da vedersi devo acquistarli anche io

    RispondiElimina