Lettori fissi

martedì 20 giugno 2017

Detto fra Noi - Lysoform Detersivo Igienizzante

Amo provare nuovi prodotti,idee strepitosi,esperienze accattivanti....
Vi presento ancora una volta il site Detto fra Noi ,che riesce a darmi tutto questo e mi fa esprimere la mia opinione.Non mporta quanto impegnata sono ogni giorno,ma cinque minuti trovo sempre a navigare sul loro site e trovare tanti consigli,inspirazioni di cui ho bisogno.
Sono stata scelta nel loro progetto insieme ad altre 5000 ambasciatrice del Club del Passaparola del progetto di Lysoform Detersivo Igienizzante. 
L'obiettivo di Lysoform è quello di sviluppare prodotti sempre più in linea con i nostri bisogni,aiutandoci nella pulizia di quel luogo tanto speciale che chiamiamo casa.

Il kit che ho ricevuto conteneva:
-36 campioni monouso di Lysoform Detergente Igienizzante
-30 cartoline Lysoform Detergente Igienizzante
-schede di ricerca di mercato 


Conoscevo già Lysoform  pavimenti e il gel bagno,e li utilizzo regolarmente per la pulizia di tutta la casa e sono ottimi prodotti per me.Questo detersivo igienizzante, per me,è una novità per il mio bucato.
Un detersivo efficace contro le macchie e lo sporco ostinato e che aiuta a rimuovere germi e batteri dal nostro bucato.
Lysoform Detergente Igienizzante è disponibile in tre varianti che puoi scegliere tra:Classico ,Colori Brillanti,Freschezza Fiorita.


Io mi sono trovata davvero bene perché smacchia e pulisce,poi il bucato e igienizzato e lascia una morbidezza e una profumazione che adoro.Devo dire che rimane anche dopo aver asciugato e stirato il bucato,i capi erano perfettamente bianchi e morbidissimi.Tutte le persone alle quali ho dato un campione di prova si sono trovati bene,sia per il bucato dei loro bambini che per quello dei grandi.
Questo prodotto ha una doppia azione anti-macchia e igienizzante potremo goderci i nostri vestiti in tutta la loro freschezza e igiene.
Questo detersivo permette di risparmiare,tempo e spazio perché basta un solo flacone per avere un detersivo e igienizzante insieme senza accumulare altri prodotti.(detersivo,igienizzante,ammorbidente).

Una novità che ci permette con un solo prodotto di avere capi puliti e senza macchie,oltre che igienizzanti.




12 commenti:

  1. Ottimi prodotti di questa azienda,questo ancora non provato,grazie mille per bellissima presentazione di prodotto complimenti tesoro come sempre bravissima,grazie.

    RispondiElimina
  2. adoro i prodotti 2 in 1, questo poi è davvero utile, anche io uso sempre un igienizzante, devo assolutamente provare questo

    RispondiElimina
  3. Anche io uso questa tipologia di prodotti e spesso proprio questi che hai illustrato tu

    RispondiElimina
  4. devo dire che per me lysoform è il massimo dell'igiene, mi fido totalmente e uso i loro prodotti da anni! proverò sicuramente queste novità!

    RispondiElimina
  5. sarebbe piaciuto anche a me rientrare nel progetto. visto che ho animali in casa uso sempre l'igienizzante ma questo detersivo di lysoform non l'ho ancora provato :)

    RispondiElimina
  6. Adoro questo prodotto è davvero il massimo sia come smacchiatore che come igienizzante

    RispondiElimina
  7. Anche io li ho provati e devo dire che sono rimasta piacevolmente soddisfatta da questo nuovo detersivo: pulizia, igienizzante e profumazione al top!

    RispondiElimina
  8. Lysoform è una garanzia,io lo uso in casa da anni e mi trovo benissimo.Post utile e ineressante!!!

    RispondiElimina
  9. E' importantissimo trovare il giusto prodotto per l'igiene delle superfici domestiche...Lysoform è assolutamente un'ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  10. Un prodotto molto interessante e utile soprattutto per chi ha bambini piccoli. Da provare!

    RispondiElimina
  11. Anche mia mamma lo usa sempre per il suo bucato e ci si trova molto bene! :)

    RispondiElimina
  12. Una fornitura del genere mi farebbe troppo comodo! Avere capi puliti, igienizzati e profumati per me è il massimo

    RispondiElimina