Lettori fissi

lunedì 11 dicembre 2017

Desideri Magazine - Lenor UNstoppables ,perle profumate che non dura 12 settimane di freschezza

Sono stata scelta da Desideri Magazine come tester del nuovo Lenor Unstoppables per il bucato,appena e' arrivato il kit ,non ho potuto farne a meno di provarlo subito !! A causa dell'odore spesso intenso non mi piace l'ammorbidente e lo uso solo in casi assolutamente eccezionali.
Il bucato non dovrebbe essere solo pulito dopo il lavaggio, ma dovrebbe anche profumare il più bene possibile. "Il profumo della lavanderia Lenor Unstoppables funziona molto bene", il produttore promette.Devo ammettere che ho conosciuto gli Unstoppables molto prima del progetto.
Il profumo di biancheria Lenor Unstoppables è disponibile in 3 varianti di profumo: 

 -“Fresh” dona vera freschezza a tutti i tuoi capi grazie a un profumo marino arricchito da aromi minerali e profumo di giglio.
-“Bliss” unisce le bacche rosse, la ciliegia e il gelsomino bianco per una profumazione esotica.
-“Lavish” è una fragranza delicata e raffinata, resa possibile dall'unione di pesca e rose rosse.


 La quantità raccomandata per carico è di 18 g. Abbastanza per circa 15 cariche.
Quando ho sentito del profumo di biancheria Unstoppables di Lenor, sono stato subito curiosa: piccole perle, che dovrebbero estendere e intensificare il profumo del mio bucato? Sarebbe fantastico!
Lenor Inarrestabile(flacone originale con 275 g di contenuto) è un NUOVO additivo per bucato e dovrebbe dare alla biancheria fino a 12 settimane di freschezza in più (anche nell'armadio).



La bottiglia sembra abbastanza elegante....
Il tappo superiore è rimovibile e destinato al dosaggio. All'interno ci sono perline blu chiaro. Queste sono perle che esaltano le fragranze che vengono aggiunte al cestello prima del lavaggio.Queste fragranze poi penetrano nel bucato e migliorano la normale fragranza.
VANTAGGIO è che le perle entrano in contatto con la biancheria fin dall'inizio e rilasciano gradualmente la fragranza.Ho iniziato con il dosaggio consigliato da 18 grami e il risultato è stato piuttosto sbalorditivo. Ho notato la fragranza solo debolmente.


Quindi la prossima volta ho quasi riempito il cappuccio e, a mio parere, tutto il resto non ha senso. Un dosaggio inferiore porta un profumo appena percettibile. Con un buon tappo quasi pieno, la bottiglia durerà per un massimo di 9-10 carichi di lavaggio. Aggiungi detersivo e - se lo desideri - ammorbidente come desiderate.
Il mio bucato ha un profumo molto leggero e ha un odore gradevole.Tuttavia, il profumo scompare dopo pochi giorni - personalmente non posso confermare la durata di 12 settimane. Ma questo potrebbe essere dovuto al mio leggero dosaggio.Altrimenti, le perle di profumo di Lenor Unstoppables si dissolvono molto bene nel bucato e non lasciano macchie o simili sul bucato.

La cosa buona delle perle è che, a differenza degli ammorbidenti, sono adatti a tutti i tipi di bucato. Non ci sono restrizioni sui tessuti, nemmeno sui tessuti ad alto contenuto sintetico.
Dato che il prezzo è piuttosto alto(6,99euro) non acquisterò questo prodotto nel futuro.
Le perle profumate sono, come tutti i detergenti, un prodotto chimico e molto pericoloso !! 
Si prega di tenere lontano da bambini e animali in ogni caso. E risciacquare bene a contatto con gli occhi. In caso di ingestione, consultare immediatamente un medico! Le perle profumate sono dannose anche per gli organismi acquatici. E con effetto a lungo termine!
Per me questo è il secondo dei motivi per cui non voglio comprare le perle profumate.

Conoscete già il profumo della lavanderia Lenor Unstoppables?

3 commenti:

  1. Mai provato questo prodotto ma sicuramente lo povero,mi sei incuriosita moltissimo, grazie e complimenti per ottima recensione bravissima tesoro.

    RispondiElimina
  2. mi piace la tua sincerità nello sacrivere le recensioni -il prezzo è abbastanza alto e se il profumo non dura quanto dichiarano non so se ne vale la pena fare questo acquisto

    RispondiElimina
  3. La penso esattamente come te. La durata della profumazione è inferiore di un terzo rispetto a quello che garantiscono loro e poi, gusto personale s'intende, non mi piace la fragranza che per fortuna non è molto forte. Non spenderei mai quella cifra per ricomprare questo prodotto

    RispondiElimina