Lettori fissi

mercoledì 28 febbraio 2018

AMARASICO - Oli essenziali per il mio bucato

Buongiorno a tutti !
Hai mai usato oli essenziali per il tuo bucato? Se no ti stai perdendo....
A mio parere, gli oli essenziali sono il modo più semplice per diventare verdi. Diventare verdi significa semplicemente eliminare prodotti e pratiche che danneggiano la terra e il nostro corpo. Scegli invece prodotti  che migliorano la vita, sono naturali, sicuri, rinnovabili e non tossici.
Amo che la mia casa mantenga un profumo fresco in ciascuno dei suoi angoli, io sono una persona di aromi e sono sempre alla ricerca di elementi che evidenziano ogni spazio.Dalla cucina, il bagno o addirittura il bucato hanno un aroma di mia scelta, che rende ogni posto  confortevole.

Oggi vi voglio presentare una stupenda azienda che ha messo amore e dedizione nella ricerca di una linea di fragranze per intensificare il profumo del bucato, per profumare gli ambienti che ci circondano e per prendersi cura della nostra pelle ponendo attenzione anche ai più piccini, con una linea ipoallergica con profumazioni piacevoli, dolci e fresche. 
 AMARASICO è la nuova linea ESSENZE per il BUCATO 100% Made in Italy.
La loro linea di 10 essenze è così suddivisa:
PERSISTENTI CLASSICHE:
• Fior di Pesco
• Rosa
• Fior di Loto
• Fresia
• Fior di Talco (la più delicata)
• Lavanda
• Argan
• Pino delle Alpi
PERSISTENTE SENZA ALLERGENI:
• Orchidea
• Bambù
Per quanto tutti noi odiamo questa faccenda, fare il bucato è qualcosa che non può essere evitato ... a meno che tu non indossi vestiti puzzolenti per il resto della settimana, e abbia zero amici.
La maggior parte dei detergenti convenzionali contiene forti profumi sintetici per aggiungere un odore ai vestiti puliti. Tuttavia, alcune persone soffrono di sensibilità a questi profumi.
Mentre tutti noi vogliamo avere vestiti puliti e profumati, non tutti sono perfettamente d'accordo con i detersivi chimici utilizzati per questo processo . Dai sistemi di fogna intasati ai vestiti davvero duri, questi detergenti commerciali fanno più danni che benefici.
Quindi qual è l'alternativa?
Oli essenziali per il salvataggio!
PROVARE PER CREDERE!!!! 

 Dopotutto, il tuo bucato avrà un odore così da assicurarti che ti piaccia il profumo del tuo olio preferito!



Ecco la lista di alcuni dei 9 oli essenziali che ho ricevuto per testare:
ARGAN
ORCHIDEA
FRESIA
ROSA
FIOR DI TALCO
BAMBU
FIOR DI LOTO
PINO DELLE ALPI
LAVANDA 
Per profumare naturalmente il mio bucato mentre è nella lavatrice, vi consiglio di aggiungere direttamente al detersivo o all'ammorbidente, gli oli essenziali. La dose più o meno è la seguente: 10 ml olio essenziale nella vaschetta del ammorbidente.

AMARASICO si è dedicata anche alla ricerca di una linea corpo totalmente BIO per il massimo rispetto della nostra pelle:
Ho ricevuto:
  • CREMA MANI IDRATANTE INTENSIVA 75ML- grazie alla sua formula arricchita con Bava di Lumaca idrata intensamente le mani lasciandole morbide e delicatamente profumate.
  • CAMPIONCINO CREMA VISO IDRATANTE INTENSIVA 3ml-che stimola la rigenerazione dei tessuti rendendo la pelle elastica e tonica. 
  • CAMPIONCINO DETERGENTE DELICATO MANI E VISO 9ml-lenisce e idrata la pelle dei bimbi,rendendola morbida e delicatamente profumata.

Prodotti che sono dermatologicamente testate, senza parabeni, senza petrolati, con Certificato ICEA (Certificato Eco Bio Cosmetics) e la linea dedicata ai bambini utilizza profumazioni senza allergeni al 100% di origine naturale.
Tutti noi amiamo avere un bucato pulito ed è molto più divertente godere di un bucato pulito e quando hai usato detersivi naturali e il profumo che preferisci.
Semplicemente spettacolari, provati questi oli essenziali non ne posso più fare a meno!!!
Quali esperienze avete  avuto usando gli oli essenziali per il bucato? Ditemi nella sezione commenti in basso.
Vi consiglio vivamente questi OLI ESSENZIALI ottimi per il vostro bucato,vi lascio di sotto i link dove potrete ottenere ulteriori informazioni .
Ringrazio tantissimo alla azienda per la loro collaborazione,gentilezza ,per provare questi prodotti!!!
Risparmiare e proteggendo l'ambiente e la propria pelle :vi sembra poco ?
Alla prossima !! 


1 commento:

  1. Non ero a conoscenza degli oli essenziali per il bucato,mi hai aperto un mondo.
    https://dituttounpo87.blogspot.it

    RispondiElimina