Lettori fissi

giovedì 15 febbraio 2018

Lo studio legale dell’Avvocato Alessandra Rossi

Buongiorno carissimi/e!
Gli avvocati sono autorizzati a prendere l'iniziativa e difendono tutti i tipi di processi.Tuttavia,è importante trovare un avvocato specializzato nel campo che si desidera.La fiducia ' un valore fondamentale,se dobbiamo scegliere un avvocato.Chiaramente la fiducia non è importante solo durante il processo di scelta di un avvocato...l'esperienza e/o livello specialistico di esso sono anche loro criteri importanti.
Per questo ,oggi vi voglio parlare di lei  Avvocato Alessandra Rossi 
Lo Studio Legale Rossi gode di una forte reputazione nel diritto commerciale,diritto civile e diritto sociale.Uno studio legale multidisciplinare da oltre 15 anni,con sede a Roma (Via Dei Platani 102;Centocelle,Prenestino-Casilino).
Il suo team composto da 4 collaboratori mettono tutta la loro disponibilità,la competenza ed esperienza in settori mirati di legge per assistere,consigliare e difendere. Ognuno di loro la loro area di competenza e aggiornano regolarmente per quanto riguarda le informazioni sui cambiamenti di regole e leggi.
Lo Studio Rossi ha acquisito una solida competenza per assistere i propri clienti ad ascoltarli,capirli e orientarle verso la soluzione favorevole ai quali i loro interessi,che essendo la situazione e difficoltà.
Lo Studio Legale Rossi esercita principalmente un'attività rivolta all'assistenza e alla rappresentanza processuale in diverse materie legali che includono:
-cause di separazione
-cause di divorzio
-affidi minorili
-cause del lavoro 
-diritto fallimentare
-diritto commerciale
-diritto penale
-patrocinio gratuito a spese dello stato
-adozioni
-bancarotte società....

Lo studio è infatti reperibile telefonicamente 24 ore su 24.
Il gratuito patrocinio  è un istituzione garantita dallo Stato Italiano che permette a tutti i cittadini in possesso di determinati requisiti di redditto( non deve superare 11.369,24 euro)di usufruire della tutela legale senza farsi carico delle spese processuali.
L'ammissione al gratuito patrocinio è valida per ogni grado del processo e per le procedure connesse.
Se avete bisogno di consulenza legale in ambito di diritto immobiliare o assistenza legale per affidamento minori e sopratutto nelle questioni nell'ambito legale,fissate un appuntamento ed presentate le vostre problemi all'Avv.Alessandra Rossi;una persona affidabile,sensibile,discreta e sopratutto disposta all'ascolto insieme al suo team.
Per maggiori informazioni, visitare il SITE del suo studio legale per informarvi su tutti i servizi di consulenza e assistenza !
A presto! Buona giornata !

2 commenti:

  1. Ciao bello il tuo blog, sono nuova se ti va passa dal mio http://natashapulieri.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  2. spero di non averne mai bisogno ma meglio saperle queste cose!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina